Il gruppo Spar Holding Spa inizia a muovere i primi passi alla fine degli anni ’60 con la produzione di soggiorni di fascia medio-commerciale e ampliando negli anni la propria gamma presentandosi nel 2010 sul mercato con una nuova immagine, nascono nuovi marchi Spar giorno-notte, Spar Junior e Spar Cucine.

Spar arreda tutta la casa con collezioni che seguono le più varie tipologie stilistiche: classico, contemporaneo, moderno permettendo ai propri clienti di contare su un’affidabilità e un rapporto qualità-prezzo totalmente soddisfacenti.

Le cucine moderne hanno un design innovativo in cui funzionalità ed eleganza si fondono per dare vita a soluzioni componibili e adattabili alle più varie esigenze di arredo e di spazio.

Le cucine classiche si ispirano ai valori della tradizione grazie all’uso di materiali di qualità senza mai perdere di vista la funzionalità.

La zona giorno con le sue diverse collezioni di pareti e soggiorni, Exential, Logika Prestige unisce il gusto più moderno e lineare alle linee più retrò e contemporanee. Anche la zona notte offre numerose proposte e varianti che vanno dalle soluzioni più moderne delle collezioni Lineup, Pacifico e Unika, a quelle più contemporanee e dal gusto retrò della collezione Prestige in cui il design, i materiali e le finiture delle varie collezioni perseguono scopi di eleganza e ricercatezza.

La linea Junior è quella dedicata alle camerette per ragazzi e per bambini che con le sue 6 collezioni va dalle soluzioni di massima componibilità e vivacità delle collezioni Web e Ove, alle soluzioni più romantiche e classicheggianti delle collezioni Diletta Gold, Diletta, Romantica e Prestige.

Spar Arreda

Design and developed by Olimpio Romanella Email - Website