MobilTuri: cucine semplici e funzionali

La Mobilturi è un’azienda di cucine ubicata nella provincia di Bari le cui origini risalgono agli anni ’60 grazie alla collaborazione familiare dei fratelli Turi. Tra i primi produttori di cucine in Italia l’azienda vanta una vasta gamma di modelli di cucine che fondono design ricercato, finiture di pregio e materiali di qualità.

La filosofia Mobilturi è creare cucine alla portata di tutti, spaziando dallo stile moderno a quello classico con target differenti in base ai gusti e al potere d’acquisto della clientela.

Le soluzioni in stile moderno sono molteplici e sono perfettamente studiate sia nella forma che nella materia per conferire alle composizioni un’armonia perfetta tra bellezza, praticità ed efficienza. Le linee sono pulite e fluide, soprattutto nelle composizioni prive di maniglie, semplici, dinamiche ed estremamente funzionali in cui le finiture e l’uso di materie diverse e contrastanti sapientemente accostate creano un risultato unico nel suo genere.

Le soluzioni classiche, altrettanto varie, reinterpretano la tradizione rinnovandola in modo sapiente ma nello stesso tempo conservandone i tratti unici che la contraddistinguono. Il legno massello, eleganti intagli e dettagli decorativi sono alcuni degli elementi principali di queste cucine dal gusto classico e caldo in cui il legno fa da protagonista.

MobiTuri & NetCucine: le cucine alla portata di tutti

La qualità unita a prezzi competitivi fa delle cucine Mobilturi un vero e proprio investimento accessibile a tutti, infatti, per soddisfare le esigenze di ogni fascia di clientela l’azienda ha dato vita alla linea "Netcucine", un nuovo marchio low cost che grazie alla sua elevata componibilità, a composizioni bloccate e in offerta, ma ugualmente di design, si pone come la giusta alternativa per chi ama un arredamento ricercato ma ad un prezzo contenuto. Anche le soluzioni della linea Netcucine sono molteplici e spaziano dalla linearità del moderno ai tratti tradizionali di uno stile più contemporaneo.

MobilTuri

Design and developed by Olimpio Romanella Email - Website