Esperienza e versatilità in soluzioni d'arredo

La Mobilpiù è un’azienda di mobili dall'esperienza ultraquarantennale che grazie alla guida del suo titolare Italo Vagnini e dei Suoi due figli si occupa di arredamento per tutta la casa realizzando soluzioni di design di alta qualità e funzionalità.

Grazie alla sua versatilità, l'azienda offre numerosi modelli tipologicamente diversificati che spaziano dal classico al moderno atti a soddisfare ogni esigenza d’arredo. Camere da letto, sale da pranzo e salotti nelle finiture noce e patinato beige con il tocco della foglia oro e argento, caratterizzano i mobili dallo stile classico. La cura di ogni dettaglio è la parola d'ordine di uno stile classico estremamente raffinato e sontuoso in cui si uniscono pregiati decori, cristalli swarovski incastonati, interni tappezzati e marmi. Le linee più sobrie ma incisive sono invece i tratti distintivi di un arredamento più moderno sempre al passo con i tempi per le sue linee innovative e funzionali. Anche nello stile moderno nulla viene lasciato al caso e il tocco di elementi decorativi quali swarovski e glitter rendono unico un arredo che non smette mai di stupire.

Materiali e design firmati Made in Italy

La collaborazione tra designer professionisti e artigiani specializzati costituiscono da sempre i punti di forza di questa azienda che grazie alla minuziosa cura dei particolari e dei materiali scelti, la bellezza e il fascino del legno, ha come scopo principale quello di offrire un prodotto di qualità altamente personalizzabile e che abbia durata nel tempo.

La Mobilpiù è un'azienda affermata da anni sul mercato italiano che col tempo ha consolidato la sua presenza anche nei mercati internazionali più importanti grazie al suo costante desiderio di crescere e di migliorarsi.

L'Azienda si avvale anche della certificazione Made in Italy per garantire l'autenticità dei prodotti nella loro qualità.

Mobilpiù

Design and developed by Olimpio Romanella Email - Website