Nel 2007 la Mobili Sparaco, sempre attenta a mantenere alto il proprio standard qualitativo, investe in un nuovo progetto, l’apertura di una nuova sede a Cerea, in Veneto. La scelta, non casuale, della patria del mobile in legno massello, rappresenta per l’Azienda un punto di forza, infatti, grazie al rapporto diretto con falegnami artigiani scrupolosamente selezionati, partendo da mobili grezzi dà il via ad un processo di personalizzazione che mediante l’utilizzo di prodotti di alta qualità, quali maniglie, cerniere, cristalli, tappezzerie, conferisce ai mobili pregio e valore.

Lo scopo della Mobili Sparaco è sempre stato quello di soddisfare al meglio i gusti della propria clientela, è per questo che nella propria produzione l’Azienda si impegna ad offrire una linea d’arredo il più possibile assortita che va dal classico al contemporaneo fino al design più moderno per chi ama uno stile più essenziale e lineare, senza trascurare nessun angolo della casa. La Mobili Sparaco offre infatti una propria linea di camere da letto, sale da pranzo, complementi d’arredo e pareti attrezzate con progettazione su misura, tutto garantito dal marchio dell’Azienda impresso a fuoco.

Inoltre per un ulteriore vantaggio dei clienti è offerto anche un servizio di finitura a campione, la scelta tra le varie tonalità del legno permetterà a chi è interessato di adattare perfettamente il nuovo arredo a quello già esistente armonizzando al meglio tutto l’arredamento.

Design and developed by Olimpio Romanella Email - Website